Spesso le grandi invenzioni nascono quasi per caso da errori e da intuizioni geniali, altre volte invece è merito di accostamenti arditi come matrimonio e rafting per esempio… o meglio ancora addio al celibato e rafting!

Addio al celibato Rafting

ADDIO AL CELIBATO

Cosa fare? Dove farlo? Con chi farlo? Queste sono le uniche domande che noi ragazzi ci poniamo durante tutta l’organizzazione del giorno più bello della vita della sposa! Non c’è verso… d’altronde pare che ogni consiglio, suggerimento o opinione dati alla nostra dolce metà siano del tutto inutili e superflui. Se non servissero due persone per sposarsi probabilmente non saremmo nemmeno invitati!

E allora non ci resta che concentrarci su qualcosa che sia solo nostro, il tanto agognato addio al celibato. L’ultimo giorno di follia da convivere con i priori amici, con il proprio branco, prima che tutto si trasformi in NOI!

Addio al celibato rafting

Anche qui però sorgono i primi problemi: cosa fare di diverso dal solito? Se dopo anni di esperienze accumulate l’idea di ubriacarsi e perdere il controllo non ti sembra più tanto allettante e sei alla ricerca di qualcosa di più originale, divertente e che ti faccia passare una giornata, che alla fine ricorderai, in compagnia dei tuoi amici allora sei approdato sulla pagine giusta!

La soluzione è il Rafting

La nostra proposta, neanche a dirlo, è una giornata all’insegna di adrenalina e divertimento al Centro Rafting Le Marmore. La bella stagione che incalza, la ripersa delle nostre attività e, sopratutto il favore che il rafting sta riscuotendo, fanno del rafting, ad oggi, una delle idee più gettonate per passare il proprio addio al celibato! 

Un gruppo di amici, un gommone e le rapide niente di più. Servono solo un po’ di sano spirito d’avventura e tanta voglia di divertirsi. Non è necessario essere dei canoisti navigati o degli esperti di rapide per goderselo! Il rafting, nonostante sia classificato come sport estremo, è adatto a tutti e anzi, un po’ di incoscienza aiuta a vivere l’avventura con quel pizzico di adrenalina in più!

Addio al celibato rafting

L’elemento fondamentale è il gruppo, sul raft non esiste il singolo ma si pensa, ci si muove e si collabora come una squadra. D’altronde si sa, oltre a garantire divertimento e adrenalina, il rafting mette in moto quel meccanismo di cameratismo che è l’elemento principale per la buona riuscita di ogni ultima avventura da scapolo che si rispetti ..se vogliamo escludere l’alcol!

Organizza con noi il tuo addio al celibato, inviaci una mail a info@raftingmarmore.com