Il 1 Aprile riapriamo le nostre attività con una grande novità! GoPro e il Centro Rafting Marmore insieme per una nuova a affascinante avventura: video di alta qualità tra rapide e adrenalina.


La nuova stagione è alle porte e come vi avevamo promesso un po’ di tempo fa quest’anno il Centro Rafting le Marmore avrebbe proposto tantissime novità. La prima è l’inizio di una splendida collaborazione con il maggiore produttore di fotocamere e videocamere “indossabili”: GoPro.

GoPro e Rafting

Quale miglior partner per le nostre discese estreme? GoPro è da anni sinonimo di sport estremo, i fantastici prodotti creati dall’azienda californiana sono infatti i più utilizzati per chi vuole raccontare attraverso immagini e video di alta qualità una situazione estrema. In acqua, in volo, nella neve, tra la sabbia del deserto oppure in una semplice e tranquilla passeggiata grazie a GoPro ognuno potrà riprendere la propria attività e condividerla oppure per dirla con le parole del suo fondatore e amministratore delegato Nicholas Woodman: “Pensalo. Vedilo. Fatto. Abbiamo sogni. Abbiamo idee appassionate su ciò che possiamo fare in questo mondo. Le nostre passioni ci spingono a creare esperienze e realtà che ampliano il nostro mondo e ispirano le persone che ci circondano. GoPro ti consente di catturare e di condividere le esperienze più emozionanti della tua vita con gli altri e di celebrarle con loro. Così, un giorno in montagna con gli amici è più prezioso di un giorno di solitudine: la condivisione delle esperienze vissute insieme rende la nostra vita più avvincente. Realizziamo le videocamere più resistenti al mondo. Darti la possibilità di condividere la tua vita attraverso foto e video incredibili è la nostra missione. La vita è tua…”.

GoPro e Rafting

Da oggi GoPro è partner ufficiale del Centro Rafting le Marmore, l’obiettivo? Quello di rendere le vostre discese ancora più divertenti ed emozionanti, con la possibilità di riprendere il percorso in prospettiva, rivivere l’adrenalina di una rapida in gommone, in kayak oppure di una discesa in hydrospeed per non perdere nemmeno un solo minuto della vostra avventura. I prodotti GoPro sono in continua evoluzione per proporre sempre il meglio e per facilitare ogni giorno di più la condivisione di esperienze come dimostra GoPro Plus, la piattaforma che permette di creare e condividere la tua storia ovunque tu sia e in qualsiasi momento tu voglia. Automaticamente infatti si potranno inviare le proprie riprese direttamente dalla fotocamera e creare montaggi istantanei.

Go Pro e Rafting

 

Inoltre il nuovo gioiellino creato dall’azienda californiana faciliterà ancor di più il vostro lavoro di ripresa: la Hero5 Session è infatti una vera e propria rivoluzione nel campo: si potrà controllare con un semplice comando vocale che attiverà in modo automatico la registrazione, altissima qualità per video e foto in qualsiasi modalità (singola, sequenza e temporizzata) sia che sia montata sulle attrezzature o tenuta semplicemente in mano. Impermeabile senza custodia fino a 10 metri di profondità, un solo tasto per avviare la fotocamera. Fare delle riprese non è mai stato così semplice come ora!. Se poi si ha voglia di provare un’esperienza ancora diversa GoPro ha realizzato anche il drone Karma facile da pilotare anche per chi è alle prime armi, compatto e comodo da trasportare in ogni occasione.

 

GoPro e Rafting

Il team di GoPro ha condotto partnership con aziende di prim’ordine come Red Bull diventando fornitore esclusivo dal punto di vista della tecnologia di imaging per catturare filmati coinvolgenti delle produzioni e degli eventi mediatici Red Bull. Un’altra collaborazione importante, soprattutto per la condivisione del materiale, è quella avviata con Periscope che consente di fare un livestreaming dell’evento a cui si sta assistendo e di mandare foto e video in tempo reale tramite il proprio smartphone.