Rafting e Hydrospeed nel tratto di fiume a valle della Cascata vengono organizzate regolarmente, e possono essere combinati tra loro anche nel corso di mezza giornata.

I gommoni portano sei clienti ciascuno e pertanto è conveniente iscriversi a gruppi di sei o multipli di sei se si vuole avere la certezza di scendere insieme sullo stesso raft. I gommoni comunque scendono vicini tra loro perché è più divertente e sicuro. Per chi non abbia i prerequisiti necessari, o per gli accompagnatori, o per chi desideri un’esperienza propedeutica, c’è il Rafting Soft che può essere anch’esso combinato con il rafting o l’hydrospeed nel corso della stessa giornata.

Il Torrentismo base può essere svolto nella stessa giornata in cui si fa rafting o hydrospeed mentre con il Torrentismo Avanzato non ci sarebbe il tempo sufficiente se non nei mesi di luglio e agosto.

A chi partecipa alle nostre attività è data la possibilità di pranzare o cenare al prezzo speciale di 17 euro in ristorante convenzionato: un primo abbonante a scelta tra tre opzioni, carne alla brace o scamorza o pietanza vegetariana, contorno, frutta e caffè, vino o bibita e acqua in bottiglia