Quanto eri avventuroso una volta?! Non ti fermavi davanti a niente… Ma anche l’appassionato di sport estremi più scapestrato della storia crescerà prima o poi! E oggi magari è sposato, padre o madre di famiglia, con il lavoro che lo assorbe durante tutta la settimana e pochissima fantasia residua!

Una volta eri sempre alla ricerca di adrenalina e divertimento e nessuna sfida ti sembrava impossibile. Mentre oggi invece  scalare una montagna o lanciarsi giù da una rapida, con il pupo al collo,  è diventato un po’ scomodo e quindi hai dovuto rinunciarci o ritagliarti del tempo per farlo da solo.

Rafting in famiglia

Ma gli avventurosi sono tipi testardi e proprio non ci stanno a non poter praticare il proprio sport preferito, magari anche in compagnia della famiglia. Beh, un modo per condividere la tua passione con i tuoi figli però ci sarebbe… Mai sentito parlare delle attività di Soft-Rafting?

Se è vero che per poter praticare le normali attività di Rafting tutti i regolamenti impongono un’età minima e una massima, d’altronde non si è giovani in eterno,  è anche vero però che non è mai troppo presto per iniziare ad appassionarsi agli sport acquatici estremi… e quindi eccoci di nuovo alle attività di Soft-Rafting.

Rafting in famiglia

Il rafting soft è aperto a tutti i bambini dai 4 anni in su e non è necessario neanche che sappiano nuotare perché i percorsi non sono pericolosi e in ogni caso ci pensa il giubbotto salvagente a tenerli a galla.  Ovviamente però devono essere accompagnati da un genitore, ma non potrebbe essere altrimenti, d’altronde chi vorrebbe  perdersi il “battesimo del fuoco” del proprio figlio!

L’idea di una giornata in famiglia immersi nella natura, condividendo con i propri figli la tua passione per il rafting comincia ad allertati vero?

Rafting in famiglia

Siamo qui per questo… organizza una giornata con la tua famiglia divertendovi tutti insieme con una discesa di rafting-soft, o con la nuova esperienza del Tubing-soft, un’altro modo divertente di scendere il tratto soft, leggermente sopra il livello dell’acqua.

Una discesa indimenticabile e svolta in maniera indipendente, con l’aiuto di una guida esperta che ti spiegherà le traiettorie giuste per affrontare il percorso in piena autonomia rischiando solo un sano divertimento!