Immerso nella splendida cornice del Parco Fluviale del fiume Nera, il centro Rafting LE MARMORE offre a chi pratica sport estremi la possibilità di vivere un’avventura unica, con oltre 3 km di rapide ribbollenti tra rocce, natura e un panorama mozzafiato, ad un’ora da Roma.

Con oltre 25 anni di esperienza sui fiumi più belli del mondo, il centro Rafting LE MARMORE dalla fine degli anni 80 ha deciso di investire nell’area dell’Appennino creando un centro per gli sport dell’acqua viva, rendendo navigabile il fiume Nera a valle della Cascata delle Marmore.

RAFTING

Grazie al lavoro di riqualificazione dell’area del fiume svolto dal centro Rafting LE MARMORE nel corso degli anni, oggi è possibile praticare il Rafting, l’Hydrospeed, il Torrentismo e le altre discipline in totale sicurezza, con la possibilità di personalizzare la propria esperienza in base al livello e ai gusti degli appassionati.

Il progetto chiamato “Una Cascata da Vivere” ha nella discesa sulle rapide la sua espressione massima. È il contatto con la natura, un mondo in continuo movimento, a rendere l’esperienza indimenticabile. Un’attività che il centro Rafting LE MARMORE, svolge con passione e professionalità.

RAFTING

Le attività sono accessibili a tutti, con o senza esperienza. Ci si può avventurare da soli, con gli amici o con tutta la famiglia. Lo staff tecnico del Rafting LE MARMORE, accompagnerà i visitatori durante tutte le escursioni, fornendo l’attrezzatura e le nozioni necessarie, per vivere un’esperienza esaltante e divertente in totale sicurezza.

Tra gli sport praticabili, oltre alle attività di Rafting e Canoa Kayak, il Rafting LE MARMORE affianca la possibilità di praticare attività Soft per tutta la famiglia all’insegna del divertimento, il Torrentismo o Canyoning un modo differente per scalare la montagna seguiti da una guida alpina specializzata e L’Hydrospeed un piccolo bob galleggiante per flottare tra le acque del fiume Nera.