Ci siamo ragazzi, dopo la pausa invernale finalmente si torna operativi! Con l’arrivo della bella stagione e le giornate che si allungano, in prossimità del week-end di Pasqua venerdì 25 Marzo ripartono le attività del Centro Rafting Marmore!

Riapertura Rafting Marmore

Ogni anno in questo periodo ci si pone sempre la stessa domanda “Cosa facciamo a Pasqua?” e sopratutto “Dove andiamo a Pasquetta?” Beh questa volta abbiamo deciso di farvi un regalo e di pensarci noi.

Siete appassionati di sport acquatici estremi (e come potrebbe essere altrimenti), volete passare un giorno a contatto con la natura, e non avete paura di bagnarvi… Benissimo allora quello che vi ci vuole è una giornata di avventura e divertimento con noi alla Cascata delle Marmore!

Riapertura Rafting Marmore

Come ogni stagione le attività che proponiamo sono adatte a tutta la famiglia che può scegliere di passare la Domenica di Pasqua in maniera originale cimentandosi con le nostre proposte di soft-rafting e con il tubing-soft. 

Le discese soft avvengono all’interno del Parco Fluviale del Nera nel tratto tra i Comuni di Ferentillo ed Aronne lungo 5 chilometri, e per gruppi di 6 persone. Il Tubing-soft è un altro modo divertente di scendere il tratto soft, leggermente sopra il livello dell’acqua ed in maniera indipendente, coadiuvati da una guida che spiega le traiettorie è possibile affrontare il percorso in piena autonomia rischiando solo un sano divertimento!

Riapertura Rafting Marmore

Ma i più esperti e coraggiosi possono scegliere di mettersi alla prova con i nostri percorsi di Rafting, Hydrospeed. Un’ottima idea per trascorrere il lunedì di Pasquetta divertendosi in compagnia dei propri amici.

Riapertura Rafting Marmore

Il primo passo necessario per la ripresa delle attività sportive sul fiume Nera lo abbiamo fatto noi, ripulendo il letto del fiume, effettuando lo sgombero dei tronchi e dei rifiuti accumulatisi durante i mesi invernali, per essere pronti per il 25 marzo.

Il secondo passo spetta a voi, organizzate la vostra giornata d’avventura e divertimento con noi! E per un anno bagnarsi a Pasquetta non sarà un problema… ma l’obiettivo primario!

Per info e prenotazioni: info@raftingmarmore.com