ATTIVITA’ SOFT

Le attività cominciano dandoci appuntamento nella base nautica di ARRONE (v. delle Palombare 1).

Dopo l’iscrizione viene fornita l’attrezzatura completa per adulti e bambini (muta -giacca- scarpe – aiuto al galleggiamento”salvagente” e casco).

Vestiti andremo con il furgone all’imbarco di Ferentillo, da li si comincia il percorso Rafting-soft che dura 1 ora circa.

Lo sbarco è alla base nautica di Arrone dove ci siamo dati l’appuntamento, a quel punto potrete farvi una bella doccia e rilassarvi nell’area pic-nic vicino il Fiume.

Rafting-soft

Rafting-soft

Aperto a tutti, anche ai bambini e a chi non sa nuotare. La discesa avviene all’interno del Parco Fluviale del Nera nel tratto tra i Comuni di Ferentillo ed Arrone di 5 chilometri, e per gruppi di almeno 6 persone.

 

Novità: Il Tubing-soft

Tubing

Tubing-soft

L’età minima per poter fare Tubing è di 12 anni.

Un altro modo divertente di scendere il tratto soft, leggermente sopra il livello dell’acqua ed in maniera indipendente, coadiuvati da una guida che spiega le traiettorie è possibile affrontare il percorso in piena autonomia rischiando solo un sano divertimento!

 

Per le scolaresche, nei mesi di aprile, maggio, settembre, e ottobre, a gruppi di almeno 40 alunni e docenti, viene proposto il rafting soft, a prezzi speciali.

 

Le discese avvengono con le guide e i conduttori del Centro Le Marmore abilitati F.I.Raft

(Federazione Italiana Rafting)

 

Rafting soft, non solo per i più piccoli

p5090161RAFTING SOFT, NON SOLO PER I PIU' PICCOLIp50901235

Rafting soft: giochi d'acqua

Giochi d’acqua

rafting-soft

Arrivo alla base

Arrivo alla base

 

SCOPRI I PROGRAMMI SOFT CLICCA QUI

 

HAI DECISO DI PRENOTARE? cliccka sul pulsante