Dove si trova Rafting Marmore

Abbiamo due sedi a seconda dell’attività

  • Per le seguenti attività:
    Rafting – Hydrospeed – River Walking -Torrentismo Canyoning – Kayak

Base Papigno

Via Carlo Neri, 28
05100 Papigno, Terni TR

Italia

+39 330 753420

info@raftingmamrore.com

  • Per queste attività:
    Soft Rafting – Tubing

Base Arrone

Via Palombare, 1
05031 Arrone, Terni TR

Italia

+39 366 2045118

info@raftingmamrore.com

Come arrivare nella valle del PARCO fluviale del NERA

Come arrivare in Auto

  • Per chi viene dall’Autostrada del Sole A1 uscire al casello di Orte, quindi percorrere la superstrada verso Terni e uscire a Terni est. Da qui seguire le indicazioni stradali per la Valnerina, dopo la seconda galleria, alla rotonda girare a sinistra in direzione Belvedere Inferiore della Cascata delle Marmore. Proseguire fino al bivio per Papigno sulla destra. Appena passato il ponte sulla sinistra c’è il Centro le Marmore.
  • Per chi viene da Rimini-Cesena percorrere la superstrada per Perugia fino a Terni. Uscita Terni est per poi raggiungerci come sopra.
  • Dall’Abruzzo percorrere l’A24 e uscire a Valle del Salto, quindi con la superstrada raggiungere Rieti e da qui alla località Marmore. Quindi si scende verso Terni e si gira a destra per la località di Papigno, oltre la quale si trova l’omonimo ponte dove è situato il Centro le Marmore.
  • Per raggiungere la nostra sede nautica di Arrone è sufficiente proseguire per altri 8 km dal nostro Centro di Papigno verso direzione Cascia-Norcia. Raggiunta l’indicazione “Arrone Centro” si devia a destra. Dal ponte che attraversa il fiume Nera è visibile la sede nautica sulla riva sinistra.

Come arrivare in Treno e Autobus

  • La città di Terni è situata sulla linea ferroviaria Roma-Ancona e dalla Capitale ci sono numerose partenze; (Roma-Terni circa 60’). Dal piazzale della stazione di Terni c’è un autobus ogni 30‘ circa che porta al belvedere inferiore della Cascata delle Marmore. Si scende al bivio per Papigno.