• Rafting Marmore

    A river of adrenaline for the descent under the Marmore waterfall

    Book Now
    Rafting in Umbria presso Rafting Marmore
  • UNDER THE MARMORE’S FALL


    Book Now
    Cascata delle Marmore in Umbria
  • NIGHT RIVER WALKING


    Book Now
    River Walking Notturno in Umbria
  • Hydrospeed Marmore

    Immersed in the rapids under the Marmore Falls the strongest emotions

    Book Now
    Hydrospeed in Umbria
  • RIVER WALKING

    Under the Marmore Falls in the Nera river park

    Book Now
    River Walking presso Rafting Marmore in Umbria

FOR MORE THAN TWENTY YEARS A WATERFALL OF EMOTIONS

Rafting – Hydrospeed – River Walking – Soft Rafting – Tubing – Kayak -Canyoning
 Iso9001 Safety and Environment Certificate

rafting.marmore-sponsor

OUR ACTIVITY

Safety Standard CE ISO 9001

The SSD ARL Centro Canoa e Rafting le Marmore is the only Italian center that adopted the strictest European regulatory reference standards and  a rigorous safety plan aimed at obtaining the CE ISO 9001. The ISO 9001 is a  certification to  manage and reduce all risks connected with river activities in order to define them as safe.

Professionalism Rescue 3

The largest world organization for river safety and rescue, Rescue 3 International, choosed  Rafting Marmore as exclusive agency for Italy, being a point of European excellence for professionals of rescue activities such as Firefighters, Red Cross and technicians of all the organizations recognized by CONI:

FIRaft, FICK, AIHydro, Acquaviva UISP etc.

Learn more…

Rafting Marmore

Entertainment is for Marmore Rafting Centre a serious matter; therefore participants in activities have to fullfill to requirements and rules described in this page.

Our proposals are safe and an opportunity to experience healthy emotions and fun. Have a look at the requirements and equipment sections.

Learn more…

What they say about us..

Ottima giornata, staff gentilissimo e  il percorso è fantastico..torneremo sicuramente come già abbiamo fatto varie volte..bravi bravi

Paola T.Tripadvisor

Da rifare sicuramente! Complimenti a tutto lo staff, compresa l accoglienza! Un ringraziamento speciale alla ns guida Giacomo preparato e simpatico, che ha reso la discesa divertentissima! Bravi!!!

Tizista RomaTripadvisor

E’ stata una bellissima esperienza. una troupe di persone professionali e competenti oltre che simpatiche e pronte a soddisfare il turista. Un grazie di cuore soprattutto a Debora del bar, che ha preparato pranzo per il nostro piccolo gruppo con velocità e cortesia visto che avevamo tardato (non per colpa nostra) ad arrivare dalla visita alle grotte. Un abbraccio ed un grazie sentito.

Robert51423324150TorinoTripadvisor

….Ci sono già stato due volte, mi sono divertito come un pazzo, peccato che in circa 20/25 si faccia tutta la discesa…..che è molto faticosa e bisogna essere abbastanza preparati….cmq esperienza da fare con amici e fidanzata…..mette alla prova!!!!!!

Francesco BSienaTripadvisor

Un esperienza da fare . Bellissimo l’ingresso da sotto le cascate. Staff eccezionale e molto preparato…..sopratutto Camillo la nostra guida sul gommone……Grazieeeeeeeeeeee

Monica SArezzoTripadvisor

Esperienza favolosa. Nonostante sia un po’ pericoloso in realtà le guide ci hanno ben spiegato cosa saremmo andati incontro. Abbiamo formato squadre da 6 persone e con la simpaticisdima nonché molto professionale guida Fop abbiamo effettuato il rafting. Un fotografo ci ha ripreso nei momenti più salienti e dopo la discesa abbiamo potuto acquistare un ricordo di questa eccezionale avventura. Sicuramente lo consigliamo

EvaeMauNapoliTripadvisor

Ho fatto la discesa con l’hydrospeed con 12 colleghi durante una vacanza vinta dalla nostra organizzazione…..che dire!!??!!!…adrenalina pura!!!…personale preparato,gentile e competente!!!…Bravissima la nostra istruttrice Cornelia!!!!….esperienza unica!!!

Samuel PrayTripadvisor

Con la mitica guida Giacomo abbiamo disceso il fiume: un’esperienza unica, totalmente a contatto con le rapide e decisamente immersiva.
Molto più stancante del rafting ma molto più coinvolgente.
Abbiamo iniziato il percorso con l’apertura della cascata e stare in acqua mentre il livello del fiume sale è un’esperienza unica.
Ci torneremo sicuramente!

Clara B.FirenzeTripadvisor

Sono stata una settimana in ansia quando ho saputo che mio marito mi aveva regalato per l’anniversario un week end alle marmore con rafting annesso.. pensavo mi volesse far fuori e invece è stato tutto divertente e sicuro!
Anche se si dovesse cadere con il giubbotto si galleggia che è una bellezza e poi si parte sempre in gruppo o con le canoe di salvataggio prima o dopo.
La nostra guida Davide è stato fantastico.. simpatico e disponibile!
Cadere può succedere ma non è un dramma.. alla fine si fa anche il bagno!
Ci tornerei volentieri sinceramente nonostante mi sia impegnata non si fatica così tanto alla fine si fanno 3-4 remate e ci si ferma.. e se l ‘ho fatto io che non sono per niente sportiva state tranquilli!
40 euro per l’organizzazione e tutto il personale che lavora sono giusti .
Con 5 euro a persona abbiamo preso anche il cd con video e foto.. avevo letto tra i commenti che costava 40 euro il cd, forse è cambiato qualcosa !
Bravi bravi

Veronica G.tripadvisor

WHO WE ARE ?

WHAT DO WE DO ?

Centro Rafting le Mamrore is a sports facility with two bases located in Papigno and Arrone. Papigno stands for the more demanding activities and is located under the Marmore waterfall; Arrone proposes softer activities. To welcome visitors both centers have large spaces, where outdoor activities may be organized in the framework of the green heart of Umbria inside the Nera river park.

Rafting, Hydrospeed, Canyoning, River Walking, Soft Rafting and Tubing are our specialities for Outdoor, events, Team Building either for companies or individuals, bachelor parties; evething may be organized with catering or simply offering a space for a small snack at the bar or for a barbecue party.

Scopri di più

The media that speak of the Outdoor Activities Of Rafting Marmore

 

Do you want to be updated on our special offers and events?

Subscribe our newsletter 

Rafting – Hydrospeed – River Walking –Soft Rafting  – Tubing – Kayaking – Canyoning